AffittoTorna alla lista

Bilocale con balconata Mulazzano

 

Dettagli

DESCRIZIONE IMMOBILE

In stabile di recente costruzione, anno 2006, proponiamo ampio bilocale composto da: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, balconata. Arredato. Serramenti in legno con doppi vetri, zanzariere, porta blindata.

Via tranquilla con facilità di parcheggio sotto casa.

DESCRIZIONE VIA -ZONA

La Via dei Tigli si trova nella zona centrale del comune di Mulazzano (provincia di Lodi). Il contesto è prevalentemente residenziale, caratterizzato da palazzine di recente costruzione (spesso di pochi piani con ascensore) e ville a schiera. La via si trova a breve distanza dal centro del paese e dai principali servizi comunali. È una zona tranquilla e riservata, ideale per chi cerca la quiete di un piccolo centro della pianura lodigiana pur rimanendo ben collegato con i paesi limitrofi (come Paullo) e l'area metropolitana milanese. Nelle immediate vicinanze (a pochi minuti a piedi) sono presenti fermate degli autobus extraurbani lungo la SP138 Pandina e l'asse Quartiano/Lago Maggiore.

 

...

Informazioni immobile

Città:
Mulazzano
Anno costruzione:
2006
Zona:
Centro
Stato:
Ottimo
Camere:
1
Riscaldamento:
Autonomo
Altre stanze:
1
Classe energetica:
Classe F
Bagni:
1
Consumo IPE:
186,91
Cucina:
Abitabile
Canone mensile:
590
Superficie:
67 + 7
Spese mensili:
€ 80
Ascensore:
Si
Totale:
€ 670
Piano:
1

Rif.: ob mul

Ubicazione immobile

Rispondi all'inserzione

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*
Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate*
×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]